Accesso utenti registrati

Login

E-mail  
Password

Recupera la password

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per recuperare la password
E-mail

acquista adesso

Preventivo e Acquisto

i campi segnalati con (*) sono obbligatori

Selezionare il Servizio

Prezzo =>
Offerta =>
Titolo Offerta =>
Id Offerta =>
Id Cliente =>
Totale =>
Ticket =>
Mezzo =>
Bagagli =>
Prezzo_seggiolino =>
Prezzo_animali_a_seguito =>
Costo_extra =>
Specifiche Costo_extra =>
Capacita =>
Servizio Personalizzato =>
Orario mare =>
     info
TRANSFER CONDIVISO
OPERATIVO TUTTI I GIORNI
DA MARZO AD OTTOBRE


Le tratte indicate si intendono da e verso l'aeroporto di CATANIA.
All'arrivo un assistente vi attenderà al gate d'uscita.
La partenza dall'aeroporto è garantita entro 60 minuti dall'atterraggio del volo.

Chi dovrà raggiungere l'aeroporto di Catania dalle Isole Eolie, riceverà le coordinate del viaggio, telefonicamente, il giorno prima della partenza.
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, viaggiano gratis.
 
     info
TRANSFER VIP
OPERATIVO TUTTO L'ANNO
ANCHE FESTIVI E NOTTURNO

Il servizio è effettuato con automezzo in uso esclusivo.
In aeroporto, un assistente vi attenderà al gate d'uscita.
La partenza verso la vostra destinazione finale, sarà effettuata subito dopo l'atterraggio del volo e il ritiro bagagli.

Chi dovrà raggiungere l'Aeroporto di Catania, dalle Isole Eolie o da qualunque altra città, riceverà le coordinate del viaggio, telefonicamente, il giorno prima della partenza.
 

Selezionare Partenza e Destinazione del transfer

Partenza da:
Specificare la partenza desiderata:

Arrivo:
Selezionare un altro mezzo
 
 

Informazioni sul volo di andata

*Data Servizio andata
 
*Indirizzo di pickup
*Data del Volo *Data Servizio
Orario di partenza del volo
*Orario d'arrivo del volo
*Provenienza del Volo
*Destinazione del Volo
*Numero del Volo
*Compagnia Aerea
*Inserire nome della compagnia
*Data del Volo *Data Servizio
*Orario di partenza del volo
*Orario d'arrivo del volo
*Provenienza del Volo
*Destinazione del Volo
*Numero del Volo
*Compagnia Aerea
*Inserire nome della compagnia

Informazioni sul Volo di ritorno

*Data Servizio ritorno
 
*Indirizzo di pickup
*Data del Volo *Data Servizio
*Orario di partenza del volo
*Orario d'arrivo del volo
*Provenienza del Volo
*Destinazione del Volo
*Numero del Volo
*Compagnia Aerea
*Inserire nome della compagnia
*Data del Volo
*Orario di partenza del volo
*Orario d'arrivo del volo
*Provenienza del Volo
*Destinazione del Volo
*Numero del Volo
*Compagnia Aerea
*Inserire nome della compagnia

Informazioni sui Passeggeri

Se si desidera effettuare la prenotazione per più persone, indicare il nome di un solo Passeggero
*Nome
*Cognome
*Recapito telefonico
si prega di inserire recapito mobile completo di eventuale prefisso internazionale.
*E-mail
*Numero adulti in viaggio
Numero bambini minori di 3 anni

Bagagli Extra   info
Ogni passeggero potrà portare con se un bagaglio + Un Bagaglio a mano.
Si intende per BAGAGLIO EXTRA ogni valigia aggiuntiva.
 
*Indicare il numero di Bagagli extra 

Animali domestici al seguito   info
Il trasporto di animali domestici è consentito solo sui servizi VIP.
La presenza dell'animale deve essere sempre segnalata, in fase di prenotazione.
 
*Indicare il numero di animali  

Note 

Dati fiscali


*Ragione Sociale
*Persona di riferimento
*Indirizzo (sede legale)
*CAP
*Città
*Provincia
*Nazione
*E-mail
*P.Iva

in caso di Partita Iva comunitaria inserire il codice completo di prefisso estero - Esempio: IT11111111111

Codice Fiscale

se diverso da partita Iva

*Telefono
*Fax

Termini di Utilizzo e trattamento dei Dati Personali

(vedi)

Condizioni Generali
Servizio EOLIAN Shuttle
Le seguenti condizioni di viaggio si applicano a tutti i ClientiPasseggeri che acquistano il servizio denominato EOLIAN Shuttle.
1 - FORNITORE
1.1 il servizio di trasporto EOLIAN Shuttle e' fornito da A.M. AUTONOLEGGI S.r.l, con sede legale in via Alcide De Gasperi, 21 98057 Milazzo (Messina) e sede operativa in via Dei Mille, 18 98057 Milazzo (Messina) . Partita IVA 02862690837.
Recapiti per contatti:
Cellulare +39 3481543409
telefono 0909284547
fax 0909284547
email info@autoserviziadige.it
sito: www.eolianshuttle.com
2. - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI
2.1 I Termini e Condizioni Generali di fornitura, indicati in questo documento, potranno essere aggiornati o modificati in qualsiasi momento dal Fornitore, il quale provvedera' a darne pronta comunicazione tramite il sito www.eolianshuttle.com.
2.2 Le presenti Condizioni che regolano l'erogazione del servizio EOLIAN Shuttle, devono essere esaminate on line dal Cliente Passeggero che ne conferma la completa presa visione e accettazione.
Il servizio di Assistenza Clienti EOLIAN SHUTTLE è a disposizione per eventuali chiarimenti in merito ai Termini e alle Condizioni di viaggio.
2.3 Le presenti Condizioni Generali di fornitura sono scritte in lingua italiana ed inglese.
3. IL SERVIZIO
3.1 EOLIAN Shuttle è un servizio di transfer (trasferimento) per il trasporto Passeggeri da e verso l'Aeroporto di Catania, in partenza o in arrivo alle Isole Eolie o a Milazzo.
Previsto anche il servizio trasporto Passeggeri, da e verso Catania città.
3.2 Due le tipologie di servizio effettuati, utilizzando sempre veicoli dotati di ogni comfort e di capienza adeguata al numero di passeggeri in movimento.
3.3 servizio EOLIAN Shuttle.
E' così denominato il servizio di transfer collettivo, cioè erogato a più passeggeri che chiederanno di fruirne, nello stesso giorno, alla stessa ora e con le medesime modalità. Il servizio EOLIAN Shuttle non è un servizio di linea, è fornito a prenotazione, effettuata dal singolo Cliente Passeggero.
a) Il servizio è erogato da Marzo ad Ottobre, tutti i giorni, anche i festivi.
b) Le partenze saranno effettuate, nelle fasce orarie di seguito specificate:
- da Milazzo: prima partenza ore 8,00, ultima partenza ore 17,00
- da Catania Aeroporto: prima partenza ore 9,00, ultima partenza ore 19,00
Gli orari/fasce orarie indicate, potrebbero subire delle variazioni, in base a sopraggiunte nuove esigenze operative o causa di forza maggiore.
3.4 servizio EOLIAN Shuttle VIP è così denominato il servizio di transfer effettuato utilizzando mezzi in uso riservato al singolo Passeggero o al gruppo che ne farà esplicita richiesta.
a) Il servizio è erogato tutto l'anno, anche nei giorni festivi.
b) I servizi di transfer saranno effettuati a qualunque ora (anche notturno).
c) Rispetto al tragitto Aeroporto di Catania - Catania Città - Milazzo - Isole Eolie e viceversa, l'erogazione del servizio EOLIAN Shuttle VIP può prevedere la possibilità di effettuare soste intermedie o visite culturali nelle località prescelte. Si intenderà servizio Personalizzato, con quotazione.
4. - PRENOTAZIONI ED ACQUISTO DEL BIGLIETTO
4.1 Il biglietto può essere acquistato tramite il sito www.eolianshuttle.com, presso le biglietterie front office EOLIAN SHUTTLE, presso le Strutture Ricettive, le Agenzie di Viaggio e Tour Operator convenzionati.
4.2 L'acquisto del biglietto è contestuale alla prenotazione.
4.3 All'atto della prenotazione il Cliente dichiara di essere maggiorenne e assicura che tutti i dati forniti corrispondano alla realtà, siano corretti e completi.
4.4 Effettuato l'acquisto online, il Cliente riceverà a mezzo email, un documento a conferma della prenotazione e dell'acquisto del servizio insieme ai voucher utili.
Nell'ipotesi di acquisto presso un'agenzia o struttura ricettiva convenzionata, la documentazione sarà consegnata dal personale addetto.
4.5 I biglietti potranno essere acquistati online, sino a 48 ore prima dell'erogazione del servizio di transfer.
4.6 Salvo disponibilità di posti, potranno essere accolte richieste di prenotazione effettuate oltre il termine indicato al punto 4.5. In questi casi, il Passeggero dovrà contattare telefonicamente il Servizio Assistenza Clienti al numero +393481543409.
4.7 I servizi EOLIAN Shuttle VIP, potranno essere acquistati online, sino a 24 ore prima dell'erogazione del servizio richiesto.
5. TARIFFE
5.1 Le tariffe addebitate includono gli oneri relativi i costi di trasferimento via autostrada e via mare (ove previsto), la copertura assicurativa (responsabilità civile) con massimali adeguati, il servizio assistenza ed accoglienza, il deposito bagagli presso l'ufficio EOLIAN SHUTTLE di Milazzo.
5.2 Non sono incluse, le eventuali tasse regionali o locali in vigore al momento dell'erogazione del servizio.
5.3 Per i Passeggeri in viaggio da o verso le isole di Stromboli, Filicudi ed Alicudi, è prevista un extra tariffa di euro 6,00 iva inclusa.
5.4 Le tariffe in vigore (consultabili online), sono differenziate in riferimento alle due tipologia di servizio, descritte al punto 3.
5.5 La tariffa applicata per i servizi transfer EOLIAN Shuttle condiviso, si intende per singola tratta e per singolo Passeggero.
I bambini sotto i 3 anni non pagano; verrà addebitata solo eventuale tasse (vedi art. 5.2). La presenza di infanti, dovrà essere segnalata al momento della prenotazione.
5.6 I Passeggeri di età inferiore ai 14 anni, potranno viaggiare solo se accompagnati da adulto.
5.7 Le tariffe applicate per i servizi transfer EOLIAN Shuttle VIP, si intendono per mezzo opzionato e per numero di Passeggeri in viaggio. Ogni automezzo è adeguato al trasporto di un numero massimo di Passeggeri (considerato anche il trasporto dei bagagli).
5.8 I servizi EOLIAN Shuttle VIP potranno prevedere anche soste intermedie per visite culturali. Tali servizi saranno quotati a richiesta.
6. CAMBI, CANCELLAZIONI, ANNULLAMENTI
6.1 Il titolo di viaggio è nominativo e non è cedibile a terza persona; non è pertanto possibile il cambio intestatario se non tramite l’annullamento e la ri-emissione del titolo stesso.
6.2 La data di effettuazione servizio può essere variata, ma solo a fronte di tempestiva comunicazione da parte del cliente, entro e non oltre le 48 ore dall’inizio del viaggio, previa verifica disponibilità ed insindacabile accettazione da parte del Fornitore.
6.3 In caso di rinuncia/ripensamento da parte del Cliente, il rimborso viene accordato nei soli casi previsti dalla normativa in vigore; la relativa disdetta deve essere comunicata al Fornitore entro e non oltre le 48 ore dall’inizio del viaggio, pena la decadenza del diritto al rimborso;
6.3.1 Il tutti i casi il Fornitore rimborserà il corrispettivo incassato al momento dell’acquisto operando una trattenuta pari al 40% dell’importo a titolo di penale e di recupero delle spese di gestione della pratica;
6.3.2 I servizi acquistati usufruendo di promozioni tariffarie, che periodicamente vengono rese disponibili tramite i vari canali di vendita, non sono mai ed a nessun titolo rimborsabili, ad esclusione dei casi di cui all’art. 6.4;
6.3.3 Nessun rimborso è dovuto per servizi non disdetti;
6.3.4 Eventuali richieste di variazioni e/o rimborsi, riguardanti titoli di viaggio acquistati a mezzo intermediari autorizzati, vanno obbligatoriamente rivolte e gestite dagli stessi intermediari;
6.4 Il Fornitore si riserva il diritto di annullare il viaggio in qualsiasi momento prima dell'inizio ai sensi della Legge nr.1084 del 27/12/1977, senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate dal Cliente.
7 - VOUCHER
7.1 il Cliente, ricevuta tutta la documentazione utile, avrà cura di stamparne una copia da mostrare al personale del servizio EOLIAN Shuttle, prima di ogni trasferimento.
7.2 Il voucher per il trasferimento navale, non dà diritto all'imbarco; dovrà essere sostituito (con titolo di viaggio) nelle biglietterie indicate.
7.3 A.M. AUTONOLEGGI non è responsabile per eventuali errori presenti nel voucher, derivanti da inesattezze scritte in fase di inserimento della prenotazione online. Il Fornitore non rimborserà nulla in caso di disservizio o mancata erogazione del servizio stesso, derivanti da eventuali errori di comunicazione.
7.4 Anche in caso di acquisto presso le biglietterie EOLIAN SHUTTLE, le Agenzie Viaggio, le Strutture Ricettive e i Tour Operator convenzionati, il Cliente riceverà copia della documentazione e i voucher attestanti l'avvenuto acquisto.
Valgono le stesse condizioni riportate al punto 7.1 e 7.2
8 - CONDIZIONI DI TRASPORTO
8.1 Per l'effettuazione del servizio EOLIAN Shuttle, A.M. AUTONOLEGGI S.r.l si avvale anche della collaborazione di società di trasporto regolarmente operanti sul territorio.
8.2 I trasferimenti sono organizzati da EOLIAN SHUTTLE. I Passeggeri dovranno attenersi alle indicazioni fornite.
Le coordinate del singolo viaggio, saranno comunicate al Cliente, 24 ore prima del transfert. Il Passeggero sarà contattato telefonicamente dal servizio Assistenza Clienti EOLIAN SHUTTLE.
Tale modalità è stata scelta per assicurare ai Clienti la migliore organizzazione possibile.
8.3 Ricevute le indicazioni logistiche:
a) il Passeggero in partenza dalle Isole Eolie (qualsiasi Isola), dovrà recarsi presso la biglietteria indicata, almeno 30 minuti prima dell'ora prevista per l'imbarco, consegnare il voucher "mare" e ritirare il biglietto utile per l'imbarco sul mezzo prenotato da EOLIAN SHUTTLE.
b) il Passeggero in arrivo all'Aeroporto di Catania, ritirato il bagaglio, al gate d'uscita sarà accolto da personale EOLIAN SHUTTLE o delegato. L'addetto all'accoglienza terrà in evidenza un cartello indicante il nome del passeggero e/o logo servizio.
8.4 Chi arriva in Aeroporto, ripartirà verso la destinazione entro 60 minuti dall'orario effettivo dell'atterraggio del volo.
8.5 Nell'eventualità si verificasse una variazione di orario o ritardo del volo, annullamento e imbarco su nuovo volo, smarrimento o danneggiamento bagagli o per cause di forza maggiore, e il transfer non rientrasse più nella fascia oraria standard prenotata, al Cliente sarà comunque assicurato il servizio applicando le tariffe previste per il servizio EOLIAN Shuttle VIP, al netto della tariffa già versata.
8.6 Per il trasferimento del Passeggero dal porto di Milazzo alle Eolie, EOLIAN SHUTTLE riserverà un posto su proprio mezzo navale in partenza verso l'Isola di destinazione, in alternativa al Cliente sarà garantita la partenza sul primo mezzo, disponibile, anche di altro vettore.
8.7 Nel caso si verificassero eventi che rendessero impossibile far imbarcare il Passeggero sul primo mezzo in partenza verso l'isola di destinazione (condizioni meteo avverse, ritardo del volo, ecc), EOLIAN SHUTTLE potrà fornire, a pagamento, un attento servizio di riprotezione alberghiera.
A richiesta, il Cliente potrà essere ospitato presso le selezionate strutture alberghiere convenzionate.
9. - ASSISTENZE SPECIALI
9.1 Per ogni tipo di assistenza e per conoscere le procedure di trasporto di portatori di handicap in sedia a rotelle o con altre difficoltà di deambulazione, prima di procedere alla prenotazione, sarà necessario contattare il servizio Assistenza Clienti EOLIAN SHUTTLE.
La comunicazione preventiva di eventuali esigenze, legate alla mobilità del passeggero, consentirà di predisporre il veicolo idoneo al trasporto.
10. - BAGAGLIO
10.1 Per ogni Passeggero che usufruisce del servizio Eolian Shuttle condiviso, è consentito di portare sul mezzo utilizzato per il transfer, un solo bagaglio.
10.2 Eventuali bagagli aggiuntivi dovranno essere segnalati in fase di prenotazione. Per motivi legati all'organizzazione dei transfert, la mancata segnalazione potrebbe causare l'impossibilità per il Fornitore di trasportare bagaglio eccedente.
10.3 Il verificarsi di bagagli in eccesso non segnalati, non darà diritto ad alcun tipo di rimborso.
10.4 Per il trasporto di bagagli aggiuntivi, prevista un extra tariffa di euro 10,00 iva inclusa per ogni singolo collo.
10.5 Non è previsto Servizio di Facchinaggio.
11. -TRASPORTO DI ANIMALI DOMESTICI
11.1 Il trasporto di animali domestici è consentito solo sui servizi VIP.
La presenza dell'animale deve essere sempre segnalato in fase di prenotazione.
A.M. AUTONOLEGGI si riserva il diritto di rifiutare il trasporto nel caso di mancata segnalazione.
11.2 Il Fornitore accetta il trasporto di piccoli animali domestici. Il peso dell'animale trasportato e dell'apposito contenitore non devono superare i 10kg.
A cura del Passeggero, l'animale deve essere posto in un contenitore resistente e sicuro con fondo assolutamente impermeabile e provvisto di un'apertura per una sufficiente aerazione. Inoltre l'animale non deve emanare odore sgradevole e deve rimanere nel contenitore.
11.3 Il Fornitore si riserva il diritto di rifiutare il trasporto degli animali se i criteri indicati ai punti 11.1.e 11.2 non venissero rispettati.
12. - AVVERTENZE IMPORTANTI
12.1 Sui mezzi utilizzati per l'effettuazione dei transfer, il Passeggero non potrà fumare, consumare alimenti o droghe, nè bere bevande alcoliche.
12.2 il Passeggero, fatte salve le norme che regolano i viaggi in aereo, dovrà rendersi sempre telefonicamente reperibile, per eventuali comunicazioni urgenti.
12.3 Per ragioni di sicurezza, il Passeggero non potrà trasportare:
- Gas compressi - (Surgelati, infiammabili, non infiammabili e velenosi) come il butano, ossigeno, azoto liquido, bombole per autorespiratori;
- Corrosivi come acidi, alcali, mercurio e batterie ad elementi liquidi;
- Munizioni esplosive, pistole, capsule a nastro, fuochi d'artificio e razzi; - Liquidi e solidi infiammabili come il gas per gli accendini; - Fiammiferi, solventi, vernici, accendini; - Materiali radioattivi; - Borse e valigie che dispongono di dispositivi di allarme; - Materiali ossidanti come polvere
candeggiante, perossidi. - Veleni e sostanze infettive come insetticidi, erbicidi e materiali con virus vivi. - Altri oggetti pericolosi
- Armi e Munizioni
- Sostanze illegali
12.4 EOLIAN SHUTTLE, con il suo personale, assisterà e accompagnerà il Passeggero.
12.5 Il Fornitore è responsabile esclusivamente per i trasferimenti effettuati con mezzi propri.
In caso di utilizzo di vettori terzi e/o partner, questi risponderanno in proprio. A richiesta del Cliente, A.M. AUTONOLEGGI si impegna a comunicarne i dati.
12.6 Per eventuali errori legati alla registrazione delle prenotazioni, il Fornitore è responsabile limitatamente a quelle effettuate presso le proprie biglietterie. Eventuali contestazioni derivanti da errata registrazione, dovranno essere presentate direttamente ai soggetti erogatori (Strutture Ricettive, Agenzie Viaggio, Tour Operator).
12.7 Eventuali lamentele dovranno prevenire in forma scritta, tramite email all'indirizzo info@autoserviziadige.it entro 3 giorni dall'effettuazione del servizio.
12.8 Le presenti Condizioni Generali sono soggette a quanto disposto dalla Legislazione Italiana. Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Cliente e A.M. AUTONOLEGGI S.r.l. sarà competente esclusivamente il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina)
13. - UTILIZZO DEL SITO - COPYRIGHT - SOFTWARE
Tutti i contenuti del presente sito www.eolianshuttle.com, compresi testi, grafici, logo, immagini, e software sono di proprietà di A.M. AUTONOLEGGI S.r.l. e sono protetti dalle disposizioni legislative sul diritto d'autore.
14. - UTILIZZO DEL LOGO
EOLIAN Shuttle è un marchio registrato.
A.M. AUTONOLEGGI , per iscritto e per periodo limitato, potrà concedere l'utilizzo del marchio, al solo scopo di promuovere il servizio EOLIAN Shuttle.
Chiunque fosse autorizzato all'utilizzo del marchio, dovrà rispettare tutte le indicazioni fornite, comprese quelle grafiche e cromatiche, fornite espressamente da A.M. AUTONOLEGGI. In caso di uso improprio del marchio EOLIAN Shuttle, A.M. AUTONOLEGGI si riserva di attivare ogni rivalsa legale per ottenere il completo risarcimento di eventuali danni materiali e morali.
15. - AVVISO AI SENSI DEL D. Lgs. 196/2003 - TUTELA DELLA PRIVACY
15.1 A.M. AUTONOLEGGI gestisce tutti i dati relativi ai suoi Clienti secondo quanto prescritto dalla normativa di cui al Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n. 196, relativo al Codice in materia di protezione dei dati personali, che di attuazione in Italia a Direttive dell'Unione Europea in tale materia.
15.2 L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
15.3 L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
15.4 L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
15.5 L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

(vedi)

INFORMATIVA EX ART.13 D.LGS. 196/2003("Codice in materia di protezione dei dati personali")

Gentile sig./sig.ra,
Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, desideriamo fornirLe le seguenti informazioni:

1) I dati da Lei forniti verranno trattati  per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria, ed in particolare per inviare materiale pubblicitario o informativo, inviare informazioni commerciali, effettuare comunicazioni commerciali interattive.
2) Il trattamento sarà effettuato usando supporti cartacei o informatici e/o telematici anche ad opera di terzi per i quali la conoscenza dei suoi dati personali risulti essere necessaria o comunque funzionale allo svolgimento dell'attività della nostra Ditta; in ogni caso il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
3) Il titolare del trattamento è: A.M. AUTONOLEGGI S.R.L.
4) In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente:
Decreto Legislativo n.196/2003,
Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i
dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a)    per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;
b)    al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa?




Realizzazione sito web: Synthetic Lab